giovedì 17 febbraio 2011

17, it's a wonderful day!


Finalmente, dopo mille modifiche e revisioni, ho deciso di rendere online il mio blog! Dopotutto, il 17 è per me solitamente una giornata positiva.

Chi mi conosce sa che ho già un altro blog "goliardico" dedicato a Martin Tupper, il protagonista della serie tv "Dream On" diretta e co-prodotta da John Landis. Il regista americano è il filo rosso di Back in 5 Minutes, citazione dal suo capolavoro "The Blues Brothers".

In questo caso il tema si incentra sul mio autore prefe
rito di narrativa per ragazzi, Roald Dahl.
Le citazioni da "Matilda" a "Le streghe" si susseguono, comprendendo in parte anche il mio stesso logo in stile "Gremlins".
Stranamente però, per la prima volta, avrò un campo davvero vasto di argomenti: non posterò più solo video, ma anche immagini, work in progres
s, illustrazioni, recensioni e quant'altro.
Spero vi divertirete a seguire man mano i miei aggiornamenti!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

PRIMAAAA!!!
Bellissimo, cara la mia streghetta dahliana!
"And above all, watch with glittering eyes the whole world around you, because the greatest secrets are always hidden in the most unlikely places. Those who don't believe in magic will never find it."

Federica ha detto...

Grazie grazie!
Ma sai che non ho riconosciuto la citazione?
Is it Potter?

Anonimo ha detto...

Ma come?!
E' il tuo beneamato, seppur postumo, Roald: "The Minpins", 1991. Una citazione che mi piace particolarmente, e che trovo molto vera...e non hai tutti i torti, ha un certo "Potter flavor"; l'ho anche usata per le mie fanfiction!

Federica ha detto...

Sei riuscita a trovare il libro che non ho mai letto, congratulazioni!
LOL